Il ToggleSwitch è un controllo relativamente semplice, che spesso viene usato nelle applicazioni per creare la pagina dei settings. È possibile personalizzare il testo visualizzato dal controllo, impostando la proprietà Content, creadno un grafo complesso di oggetti, come in tutti i ContentControl. Si può anche modificare solo il testo visualizzato, utilizzando una semplice espressione di Binding e un converter.
<toolkit:ToggleSwitch Header="luce" Content="{Binding RelativeSource={RelativeSource Mode=Self}, Path=IsChecked, Converter={StaticResource StringToValueConverter}}"> </toolkit:ToggleSwitch>
Il codice del converter è semplicissimo: controlla il valore in ingresso e fornisce la stringa corrispondente in uscita. Il risultato è quello mostrato nell'immagine seguente.

Commenti
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
Approfondimenti
Applicare un filtro per recuperare alcune issue di GitHub
Gestire la cancellazione di una richiesta in streaming da Blazor
Gestione dei nomi con le regole @layer in CSS
Anonimizzare i dati sensibili nei log di Azure Front Door
Fornire parametri ad un Web component HTML
Utilizzare una qualunque lista per i parametri di tipo params in C#
Simulare Azure Cosmos DB in locale con Docker
Supportare lo HierarchyID di Sql Server in Entity Framework 8
Eliminare una project wiki di Azure DevOps
Utilizzare gRPC su App Service di Azure
Sfruttare gli embedding e la ricerca vettoriale con Azure SQL Database
Referenziare un @layer più alto in CSS